Cambio telecamera Ztl, giovedì mattina divieto di circolazione in via Sant’Antonino

Come informa il Comune di Piacenza, domani, giovedì 10 ottobre dalle 8 alle 13, sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto di via S. Antonino tra piazza S. Antonino e via Felice Frasi.

I veicoli provenienti da largo Battisti avranno l’obbligo di svoltare in vicolo S. Martino o nella stessa via Frasi. Dal provvedimento – necessario per consentire la sostituzione della telecamera di sorveglianza dell’accesso alla Ztl, nell’ambito del piano di aggiornamento e rinnovo del sistema di controllo dei varchi – saranno esonerati unicamente i mezzi di cantiere.

Anche le linee del trasporto pubblico urbano subiranno deviazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.