Campionati a squadre, il Corte fa il pieno in B femminile e B2 e C1 maschile

Più informazioni su

Turno di riposo nella massima serie di tennistavolo, per il Cortemaggiore sono scese in campo tutte le altre otto squadre impegnate nelle varie serie nazionali e regionali.

SERIE B FEMMINILE NAZIONALE – Ottimo esordio per la formazione composta da Aurora Rubini, Shanaia De la Cruz, Natalia Solis e Arianna Benassi: nel primo concentramento le giovani della Teco Corte Auto, seguite dal tecnico Svetlana Polyakova, hanno prima pareggiato contro la favorita del girone Genova per poi imporsi nettamente su Bordighera

TECO CORTE AUTO-GENOVA 3-3

TECO CORTE AUTO-BORDIGHERA 4-1

SERIE B/2 MASCHILE  NAZIONALE – Ottima prova anche in B-2 Nazionale maschile per il Corte che ha avuto la meglio a Modena sulla Polisportiva Villa D’oro: fa il pieno Simone Dernini, poi due punti arrivano dallo juniores Costantino Cappuccio, con il punto finale di Francesco Colombi.

VILLA D’ORO MODENA-TECO CORTE AUTO 2-5

SERIE C-1 MASCHILE NAZIONALE – Altra importante vittoria quella ottenuta a Milano dalla giovane formazione composta da Andrea Zaniboni, Roberto Parma e Tommaso Ulivo: un successo passato dai due punti di Parma, da quello di Zaniboni e dai determinanti due punti, in particolare quello finale sul 4-4, ottenuti dal 17enne Tommaso Ulivo.

MILANO SPORT- TECO CORTE AUTO 4-5

Oltre alla serie nazionali buoni risultati sono arrivati anche da quelle regionali:

SERIE D-1 – CITTA’ DEI RAGAZZI MODENA- TECO FOODLAB 3-5 (Ferrini Alessandro, Melilli Gabriele, Rossi Nicolas)

SERIE D-2 – CDR TACCINI MODENA – TECO CORTE AUTO 5-3 (Conti Francesco, Bertoli Enrico, Melilli Francesco)

VITTORINO DA FELTRE -TECO FOODLAB 1-5 (Armani Francesco, Armani Lorenzo, Bragadini Andrea)

SERIE D-3 – VALNURE -TECO PROGETTO CASA 5-3 (Braghieri Massimo, Cassani Diego, Curti G.Luca, Dacco’ Diego)

SAN PAOLO PARMA -TECO EBSIRIO 1-5 (Rizzi Luca, Calarco Pietro, Baroni Dylan, Conti Carlo=

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.