Caso Bibbiano, incontro con Borgonovo (La Verità) promosso dai Liberali Piacentini

Una vicenda che ha molto colpito l’opinione pubblica di cui si discuterà martedì 22 ottobre, alle ore 18, nella sede degli Amici dell’Arte (via San Siro 13), nell’incontro – organizzato dall’Associazione dei Liberali Piacentini “Luigi Einaudi” – con il vicedirettore de “La Verità” Francesco Borgonovo.

“Parliamo di Bibbiano e dei bambini sottratti alle famiglie” è il titolo scelto per la serata che sarà moderata dal presidente dell’Associazione Antonino Coppolino e che prevede il saluto di Federica Sgorbati, assessore ai Servizi sociali del Comune di Piacenza.

“L’inchiesta sugli affidi facili – spiegano i promotori della serata – si è di recente allargata – dopo quello di Bibbiano – anche al Comune di Reggio Emilia, ed ha suscitato, fin dall’inizio, tanti interrogativi a cui oggi è necessario dare risposte, per far luce su questi tristi episodi che hanno coinvolto tanti bambini sottratti alle famiglie”.

L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.