Cena benefica per il reparto di Ematologia, l’iniziativa dell’associazione Tramballando

Venerdì 25 ottobre, a partire dalle 20 al ristorante Olympia di Niviano, torna la Cena benefica a favore del reparto di ematologia dell’Ospedale di Piacenza, diretto dal Dott. Daniele Vallisa.

La cena organizzata da Associazione Tramballando, che quest’anno vedrà la partecipazione anche dei rappresentanti dell’Ausl di Piacenza e di varie associazioni (Apl, Aido, Admo, Avis), arriva al suo quinto anno e stavolta si sposterà dal salone parrocchiale di Sant’Agata di Rivergaro al ristorante Olympia, sulla Statale 45. Il numero dei commensali, si aggirerà attorno ai 170, ha reso infatti necessario predisporre una nuova location.

Come detto il ricavato della cena, al netto delle spese, sarà devoluto al reparto di ematologia dell’Ospedale di Piacenza; oltre a questo la serata offrirà l’occasione per Tramballando di versare i proventi della varie manifestazioni degli ultimi mesi all’Unità Operativa di immunogenetica e della manipolazione delle cellule staminali dell’Ospedale di Piacenza, diretto dalla Dott.essa Angela Rossi.

Per prenotazioni, il numero è 3392511298.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.