Dedicata agli eroi di pace del ‘900 la mostra degli studenti del “Volta” di Castello

All’interno del Progetto Erasmus, gestito dal Liceo Volta di Castel San Giovanni insieme ai diversi partner europei, nel periodo compreso tra il 12 e il 16 ottobre viene organizzata la mostra “Walking in your shoes”, frutto del lavoro degli studenti dell’Istituto Superiore sulla celebre tematica “Eroi di pace”.

La mostra verrà inaugurata il giorno 12 ottobre, alle ore 12, nella Sala delle esposizioni al Teatro Verdi di Castel San Giovanni, e resterà aperta fino al 16 ottobre, dalle ore 17 alle 19.30 (domenica 13 rimarrà aperta dalle ore 10.30 alle 13).

Questo viaggio nel passato, caratterizzato dalla presenza di numerose immagini, sulle orme degli eroi di pace del ‘900, sarà guidato direttamente dagli studenti del Volta – che hanno partecipato al progetto Erasmus-  e l’intero lavoro sarà coordinato dai docenti responsabili che hanno aiutato i ragazzi durante tutta la realizzazione della mostra stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.