Elezioni regionali, alla Festa della Zucca ospiti Salvini e la candidata Borgonzoni

Matteo Salvini e la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni sono gli ospiti d’onore della Festa nazionale della zucca in programma nella serata di giovedì 31 ottobre al Ginger Dance a Ziano (Piacenza).

Si apre così ufficialmente la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale dell’Emilia Romagna anche nella provincia piacentina.

Un appuntamento che arriva a poche settimane dalla vittoria del centrodestra unito alle elezioni regionali dell’Umbria, ed è previsto che ad attendere l’arrivo di Salvini siano presenti centinaia di simpatizzanti e iscritti alla Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.