Fermato con 50 grammi di hashish, 24enne denunciato

Nascondeva nei pantaloni 50 grammi di hashish: 24enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Il giovane, un pregiudicato originario dell’Albania e residente a Bologna, è stato fermato e controllato – nel pomeriggio del 29 ottobre – da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Rivergaro a Quarto di Gossolengo mentre era in macchina in compagna di un coetaneo, anche lui nato in Albania ma residente a Piacenza.

Aveva nelle mutande circa 50 grammi di hashish: i militari di Rivergaro hanno quindi immediatamente sequestrato la sostanza stupefacente e denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza il giovane per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.