Giovedì della Bioetica: annullato l’incontro del 10 ottobre con Roberto Cingolani

Il sesto incontro dei Giovedì della Bioetica, organizzato dall’Istituto Italiano di Bioetica (Sezione Emilia Romagna) e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano è stato annullato per improvvisi impegni del fisico Roberto Cingolani, già direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova e dal 27 giugno 2019 Chief Technology and Innovation Officer della società Leonardo.

Cingolani avrebbe dovuto affrontare il tema dell’intelligenza artificiale: “Applicazioni e implicazioni etiche nell’imminente futuro”.

L’Istituto di Bioetica “si scusa per questo contrattempo con il pubblico piacentino che in questi mesi ha seguito numeroso i vari incontri dei “Giovedì della Bioetica””.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.