“I campi sovietici nei Paesi baltici e nei Paesi dell’Eurasia”, incontro promosso dai Liberali

Venerdì 25 ottobre alle ore 18 presso la sede Associazione dei Liberali Piacentini “Luigi Einaudi” in via Cittadella 39, si terrà l’anteprima delle celebrazioni e iniziative promosse dall’Associazione Liberali Piacentini per il “Giorno della libertà” con un incontro dal titolo “I campi sovietici nei Paesi baltici e nei Paesi dell’Eurasia”.

Si terranno proiezioni commentate dai partecipanti al viaggio organizzato sempre dall’Associazione Liberali piacentini. Ne parleranno Corrado Sforza Fogliani, Carlo Ponzini e Danilo Anelli. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.