Il Piacenza Baseball va nelle scuole. Al via i corsi gratuiti di avviamento per i più piccoli

Più informazioni su

Il Piacenza Baseball ha presentato il programma di lavoro indirizzato alla promozione del batti e corri giovanile ed al reclutamento di nuove leve.

“L’iniziativa parte da una capillare presenza nelle scuole primarie della città – spiegano dalla società -, impreziosita quest’anno dalla disponibilità del tecnico venezuelano Kelvin Monsalve che fa parte da due anni anche dello staff della prima squadra in Serie B. Il progetto proseguirà per tutto l’inverno, fino a ridosso della ripresa dell’attività agonistica all’aperto nel mese di aprile”.

“Nel frattempo – precisano – chiunque, in età compresa tra i 6 ed i 12 anni, volesse approcciarsi al baseball può farlo presentandosi, ogni lunedì e mercoledì, alla palestra delle scuola Vittorino da Feltre dalle ore 18 alle 20. I corsi di avviamento sono assolutamente gratuiti per tutto l’inverno e l’attrezzatura sarà fornita dalla Società”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.