Incidente sull’A21 tra Castello e Stradella. Sei feriti, interviene l’elisoccorso

Più informazioni su

Incidente sull’A21 tra Castelsangiovanni e Broni, al km 137 in direzione di Torino, poco dopo le 10 del mattino del 3 ottobre. Il bilancio è di 2 veicoli coinvolti e 6 i feriti, di cui uno in condizioni molto critiche.

Sul posto tre mezzi del 118: un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, un’ambulanza della Pubblica di Castelsangiovanni e l’ambulanza infermieristica del pronto soccorso di Castelsangiovanni. Uno dei sei feriti era in condizioni gravi, per questo è stato disposto l’invio dell’elisoccorso decollato da Milano.

Elisoccorso

Per la messa in sicurezza delle due auto incidentate si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni. I rilievi e presidio del transito dei mezzi è stato affidato alla PolStrada di Alessandria.

A causa dell’incidente si sono formate code di oltre 3 km; si consiglia a chi percorre l’autostrada A21 nel tratto interessato di utilizzare la viabilità ordinaria. Dei 6 feriti, i 3 meno gravi sono stati trasportati all’ospedale di Voghera. Un quarto ferito è stato invece ricoverato all’ospedale di Stradella, mentre un’altra persona rimasta ferita in modo molto serio è stata portata a Pavia così come il più grave, elitrasportato con l’elicottero di Milano.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.