La Provincia cerca sei ingegneri e un funzionario amministrativo. Due i bandi

Continuano i reclutamenti di personale della Provincia di Piacenza. Sono stati pubblicati altri due bandi di concorso per soli esami per la copertura di sei posti a tempo pieno e indeterminato di ingegneri Cat. D (di cui uno presso il Comune di Alseno) e uno di Istruttore Direttivo Contabile cat. D. Il termine per la presentazione delle candidature scade il prossimo 7 novembre.

Per quanto concerne la figura di Ingegnere, cat. D, l’Amministrazione provinciale, in virtù di apposita convenzione, provvederà al reclutamento, anche per conto del Comune di Alseno, limitatamente ad un posto, così come previsto dal relativo piano di fabbisogni. Si precisa, inoltre che, per il solo concorso di ingegnere, ai sensi dell’Art. 1014 c. 1 e ss. e dell’Art. 678 c. 9 del D. Lgs 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, due posti in concorso sono riservati prioritariamente a volontari delle FF.AA., purché risultanti idonei.

Il piano del fabbisogno di personale, aggiornato con Provvedimento del Presidente nello scorso mese di luglio – ricorda la Provincia -, prevede, per l’anno 2019, l’assunzione di 25 dipendenti. Per i concorsi pubblicati i candidati dovranno possedere, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso alle Pubbliche Amministrazioni, anche quelli previsti dal bando a cui si rimanda.

Le domande di ammissione ai concorsi, devono essere presentate, secondo le modalità previste dai relativi bandi di concorso, alla Provincia entro le ore 12 del 7 novembre 2019. Chi è interessato potrà rivolgersi al Servizio Personale della Provincia– Tel. 0523/795613-772 – mail: personale@provincia.pc.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.