Lavori al sistema idrico di via Rogerio e via Grandi, proroga sino al 30 novembre

A seguito della richiesta di proroga del cantiere, da parte di Ireti, per la riqualificazione del sistema idrico e fognario nella zona di via Rogerio e via Grandi a Piacenza, si protrarranno da domani, mercoledì 2 ottobre, sino alle 24 del 30 novembre prossimo, le necessarie limitazioni al traffico.

In via Rogerio, nel tratto compreso tra via Scoto e via Grandi, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Lo stesso provvedimento sarà attuato nel tratto di via Grandi compreso tra via Rogerio e viale Dante Alighieri, che potrà essere percorso – eccezionalmente in entrambi i sensi di marcia – dai soli residenti e fruitori di autorimesse private, ma sarà chiuso al transito per tutti gli altri veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.