Maltempo “Cadono massi sulla provinciale di Zerba” foto

Più informazioni su

“Cadono massi sulla provinciale di Zerba”.

La segnalazione, da parte di un lettore, è arrivata in redazione corredata dalle foto che pubblichiamo. Il tratto interessato è quello tra Zerba e la frazione Vesimo. “Stamattina (18 ottobre) – spiega l’autore della segnalazione – dopo le prime piogge autunnali, grossi massi rompono le reti di protezione paramassi e cadono, invadendo la carreggiata mettendo in serio pericolo l’incolumità pubblica”.

“Si segnala inoltre che lo scorso mese di luglio sono stati posizionati cartelli di lavori in corso presso la galleria dopo l’abitato di Vesimo, per la posa di nuove reti di protezione in punti molto pericolosi, ma ad oggi nulla è stato fatto!”.

“Per questo motivo – conclude – si invita, nell’ambito delle proprie competenze, ad intervenire in merito per garantire la sicurezza stradale e l’incolumità delle persone in transito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.