Meteo variabile (con rischio pioggia) tra mercoledì e giovedi, poi migliora previsioni

Più informazioni su

Fase centrale della settimana con meteo variabile a Piacenza.

Dalla serata di mercoledì – spiegano gli esperti di 3b Meteo – una blanda perturbazione atlantica raggiungerà il Nord Italia determinando un rapido aumento della nuvolosità con la possibilità di deboli piogge specie con fenomeni in estensione da Ovest verso Est entro la notte”.

Mercoledì nel piacentino tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso della giornata, con piogge sparse attese dal tardo pomeriggio; già da giovedì si prevede però un miglioramento, in attesa del rinforzo dell’alta pressione a partire da venerdì che garantirà un weekend in prevalenza soleggiato, salvo foschie e banchi di nebbie sulle pianure lungo il corso del Po nelle ore più fredde del giorno.

Temperature massime in pianura senza variazioni di rilievo, con valori attorno ai 20/21 °C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.