Molesta i clienti di un bar e se la prende con i carabinieri: 41enne finisce in manette

Molesta i clienti di un bar e se la prende con i carabinieri, arrestato.

Episodio movimentato questa notte a Borgonovo (Piacenza). Nei guai è finito un 41enne pregiudicato, che davanti a un bar, visibilmente ubriaco, molestava gli avventori dell’esercizio pubblico. All’arrivo dei militari di Sarmato – riferisce il comando provinciale dell’Arma – l’uomo ha avuto una reazione spropositata, spintonando e rivolgendo frasi offensive e minacciose nei confronti dei carabinieri, che a fatica e con il supporto dei colleghi del Radiomobile, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccarlo definitivamente.

Sul posto, su richiesta dello stesso 41enne, è stato fatto intervenire anche personale sanitario. Alla fine l’uomo è stato condotto in caserma a Piacenza e, dopo le formalità di rito, arrestato: dovrà rispondere di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.