Nuova pavimentazione in via S.Donnino e via Savini “Più decoro e sicurezza”

Si sono conclusi in pochi giorni i previsti lavori di posa della nuova pavimentazione in via San Donnino e via Medoro Savini, nel quadrilatero compreso tra piazzale Plebiscito e largo Battisti a Piacenza. Nei prossimi giorni, una volta assestato il nuovo asfalto, saranno riposizionate le rastrelliere per le bici in via San Donnino.

“Non appena terminate le manifestazioni legate al raduno del II Raggruppamento Alpini – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – abbiamo programmato l’intervento che era particolarmente atteso e che restituisce alla zona più decoro e maggiore sicurezza. Ringrazio gli uffici comunali e tutti coloro che hanno permesso il completamento dei lavori in tempi rapidi, con l’obiettivo di impattare il meno possibile sulla vita quotidiana di abitanti ed esercenti, che ugualmente ringrazio per la collaborazione e la pazienza”.

“Anche questo intervento – conclude Tassi – rientra nel programma dei lavori pubblici che stiamo realizzando, dal centro storico alle frazioni, con l’obiettivo di riqualificare la città e renderla più bella, fruibile e sicura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.