Pedonalizzazione di piazza Cavalli per il mercato del mercoledì, le modifiche alla viabilità

Facendo seguito alla delibera di Giunta che istituisce in via sperimentale, per la mattinata del mercoledì, la pedonalizzazione di piazza Cavalli a Piacenza.

In concomitanza con il mercato cittadino, a partire dal 30 ottobre prossimo sino al 30 giugno 2020, dalle 8 e 40 alle 13 del mercoledì, sarà vietata la circolazione nel tratto di piazza Cavalli compreso tra l’intersezione con vicolo Perestrello e quella con via XX Settembre, fatta eccezione per i soli mezzi di soccorso e i veicoli a servizio di Iren.

Contestualmente, sarà vietata la circolazione nel tratto di via Cavour compreso tra via XX Settembre e largo Matteotti, escludendo dall’osservanza del provvedimento i mezzi di soccorso, i taxi, i residenti e i mezzi operativi di Iren.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.