Pugni e calci nella hall dell’ospedale, feriti due uomini della vigilanza foto

Attimi concitati all’ospedale di Via Taverna a Piacenza.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, nella tarda mattinata del 30 ottobre una persona, in evidente stato di agitazione, ha fatto irruzione nella hall dell’ospedale scagliando oggetti di vario genere, tra cui una valigia, e tirando pugni e calci contro il personale Ivri che si occupa della vigilanza della struttura.

Due uomini nel tentativo di fermarlo sono rimasti lievemente feriti al volto: è quindi stato necessario l’intervento degli agenti della polizia municipale, con 3 pattuglie impiegate, che hanno immobilizzato e ammanettato l’aggressore, il quale sarà con tutta probabilità sottoposto ad una procedura di Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio) dai sanitari del 118 che si sono recati sul luogo con l’ausilio di un medico psichiatra.

Anche Danilo Callegari, direttore tecnico Ivri Piacenza, è giunto sul posto per sincerarsi delle condizioni delle guardie giurate e verificare quanto accaduto.

Polizia Municipale interviene in ospedale
Intervento dell'ambulanza in ospedale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.