“Ripartiamo dalla sovranità”: Diego Fusaro a Piacenza ospite di Fratelli d’Italia

“E’ con grande piacere che, venerdì 18 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium Sant’Ilario (via Garibaldi n.19) a Piacenza, avremo quale graditissimo ospite Diego Fusaro”.

E’ l’entusiasta commento del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, che rimarca come l’evento rappresenti “una opportunità di approfondimento con una personalità del mondo della cultura di grande calibro quale è il filosofo, saggista ed opinionista Fusaro”. Gli esponenti piacentini del movimento politico di Giorgia Meloni illustrano il format della serata dal titolo “Follia globalista. Ripartiamo dalla sovranità”: “Non si tratterà di una prolusione di Fusaro a modi lectio magistralis, ma la serata assumerà carattere di apertura e dibattito”.

“Sul palco, dopo i saluti introduttivi del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Fabio Callori, siederanno – oltre a Fusaro – l’onorevole Tommaso Foti che farà gli onori di casa ed in qualità di componente dell’esecutivo nazionale del partito e Marco Colosimo, nella veste di moderatore del dibattito, Presidente dell’associazione Conservatori e Sovranisti, che si è già distinto nei mesi scorsi per la sua qualificata e pervicace attività nel mondo della cultura”.

“L’appuntamento – conclude la nota degli esponenti di Fratelli d’Italia – è rivolto al più vasto pubblico ed a tutti coloro che vorranno cogliere l’opportunità di conoscere l’effervescente Diego Fusaro”.

Foto da video La7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.