Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia: Cena benefica pro Hospice al Croara Country Club foto

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia: Cena benefica pro “Casa di Iris” al Croara Country club

Il primo importante incontro del mese per il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia si è tenuto presso il Croara Country club il 5 ottobre in occasione di una cena benefica durante la quale si è svolta la premiazione dei vincitori nelle varie categorie della V golf cup tenutasi lo scorso 22 settembre sempre a Croara.

Numerosi i soci e gli ospiti presenti, tra i quali la coordinatrice infermieristica di “Casa di Iris” Nicoletta Crosignani in rappresentanza dell’Hospice al quale erano destinati i proventi del torneo di golf, tre giocatrici della squadra di Volley Accademy (tra gli sponsor del torneo) ed il presidente del Rotaract Piacenza Paolo Cetti.

La piacevole serata è stata introdotta da Carlo Masoero, Presidente del Golf club Croara, che ha ringraziato tutti i Presenti ricordando l’evento del 22 settembre, svoltosi in stretta collaborazione con il nostro sodalizio; ha preso quindi la parola il Presidente del club rotariano Andrea Salvi, che ha ribadito la finalità benefica del Service ed ha sottolineato quanto sia consolidato e “sentito ” il legame tra Il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia e l’Hospice “Casa di Iris “, una realtà eccellente del nostro territorio, speciale e ricca di umanità e sensibilità.

Tra i momenti salienti della serata, la lotteria benefica con ricchissimi premi, tra i quali un Drone con fotocamera “skydron concept”: primo premio una bellissima bicicletta offerta da Coro Marketing grazie all’interessamento del nostro Socio Corrado Marchetti. Tutta la cena è stata accompagnata dalla musica jazz di “Jumping Jazz Jive” e la voce di Chiara Pedrazzini.

Un sentito e doveroso ringraziamento al Presidente Salvi per tutto il lavoro e l’impegnativo coordinamento della serata ed al Tesoriere Paolo Toscani, vera “anima” della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.