Sapori piacentini e innovazione tecnologica si sposano da Scavolini fotogallery

Sapori piacentini e innovazione tecnologica si sono uniti in matrimonio nello store Scavolini di Piacenza.

A fornire l’occasione la tappa del FoodAddiction in Store dello scorso sabato 6 ottobre, con protagonista la popolare foodblogger Katia Baldrighi di PappaECicci.

Evento FoodAddicton con Katia Baldrighi presso Scavolini Store

Location dell’evento il modernissimo Store Scavolini di via Emilia Pavese, a fare da ciceroni i titolari Giampiero e Gianguido Pansini, insieme all’interior designer Andrea Gorra, noto per i suoi “Interior Tricks”, a poche settimane dal riuscito appuntamento “12 sfumature di rosso” a Cadeo

Sapori piacentini e innovazione tecnologica, appunto, perché Katia ha preparato per l’occasione dei gustosi muffin salati con fonduta di grana padano e guscio croccante di coppa rigorosamente Dop, avvalendosi di una vera e propria arma segreta: la cucina Mia Scavolini, ideata dallo chef Carlo Cracco, un ambiente che ha saputo fondere professionalità e quotidianità.

Ad impreziosire la giornata, un tocco di rosso dato dalla presenza della Scuderia Ferrari Club Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.