Quantcast

Sbaglia manovra, sfonda la vetrina con l’auto e finisce nel negozio foto

Più informazioni su

Una manovra errata in fase di partenza dal parcheggio e l’auto finisce dentro il negozio, sfondando vetrina e anche una parete interna.

E’ con con ogni probabilità questa la causa del singolare incidente occorso a Rivergaro (Piacenza) nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 ottobre, quando una Land Rover condotta da una donna si è trasformata involontariamente in un'”ariete” che ha distrutto l’interno di un negozio di articoli elettrici.

negozio sfondato a Rivergaro
negozio sfondato a Rivergaro

Quando si è verificato l’incidente fortunatamente nessuno si trovava all’interno dell’esercizio: l’ultima persona era da poco uscita dopo l’orario di chiusura serale. Come si vede dalle foto, la vettura, che era parcheggiata nelle immediate vicinanze, ha completamente sfondato la vetrina e anche una parete interna, mandando in frantumi vetri e scaffali.

negozio sfondato a Rivergaro

Danni ingenti agli arredi e alle merci in vendita, ma nessun ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.