Sbanda con l’auto, sfonda recinzione. Donna ferita foto

Sbanda con l’auto e abbatte una recinzione lungo via Agazzano a San Nicolò di Rottofreno (Piacenza).

Una donna, per cause al vaglio, ha perso il controllo della sua macchina poco dopo le 15 del 3 ottobre, finendo fuori strada e abbattendo una recinzione. E’ stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in ospedale.

I rilievi e il presidio del traffico sono stati affidati agli agenti della Polizia Municipale Unione Valtrebbia Valluretta.

Incidente San Nicolò

Dall’inizio della settimana è il secondo incidente che si verifica in questo tratto di strada: nel pomeriggio di lunedì a rimanere ferita era stata un’anziana in carrozzina urtata da una vettura.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.