Scontro sotto la pioggia a Gossolengo, un ferito foto

Scontro tra un’utilitaria e un furgoncino nel primo pomeriggio di martedì lungo la provinciale di Gossolengo (Piacenza), a poca distanza dal distributore della Keropetrol e del bivio per l’ingresso nel Comune.

Fortunatamente l’incidente non ha causato gravi conseguenze agli occupanti dei due mezzi coinvolti nel sinistro: una persona è rimasta ferita in modo lieve. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa e i carabinieri per i rilievi e per la messa in sicurezza dell’area. La viabilità è stata interrotta in attesa di liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.