Si nasconde sotto ai tavoli del pub, ma doveva essere ai domiciliari

Si nasconde sotto i tavoli del pub per sfuggire ai controlli. Doveva essere a casa, ai domiciliari, in attesa di processo, è invece stato arrestato dalla polizia di Piacenza.

A finire in manette un 26enne, di origine marocchina, con numerosi precedenti, sorpreso durante i controlli interforze messi in campo nella serata tra il 4 ottobre e il 5 ottobre in 4 locali di Piacenza. Il giovane è stato arrestato in un pub di via Cremona.

Una serie di controlli è stata disposta sia per verificare irregolarità amministrative che per valutare le posizioni di gestori e avventori. Sono state complessivamente 72 le persone controllate, 35 di origine straniera e 19 con precedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.