Strada Provinciale n.34 di Pecorara, domani limitazione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono state programmate una serie di indagini e verifiche strutturali del manufatto di attraversamento del Torrente Tidoncello lungo la strada provinciale n. 34 di Pecorara.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione, a senso unico alternato, regolato da movieri, per tutte le categorie di veicoli, dalle ore 8,30 alle ore 17 del 30 ottobre, alla progressiva km 2+255 nel territorio comunale di Alta Val Tidone.

Provinciale di San Pietro, divieto di transito ai mezzi di larghezza superiore ai 2,50 metri – Nell’ambito dei lavori di consolidamento e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati, lungo la strada provinciale n. 41 di San Pietro, le diverse fasi di cantiere prevedono una sensibile riduzione della sezione trasversale della corsia di marcia aperta al transito.

E’ stato quindi disposto il divieto di transito ai veicoli aventi larghezza superiore a 2.50 m, lungo la Strada Provinciale n° 41 di San Pietro, dal 16 ottobre al 12 novembre dalla progressiva km 2+700 alla progressiva km 1+700. Tale limitazione va ad integrare il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in vigore fino al 12 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.