Tangenziale ponte Paladini chiusa 5 notti per lavori

Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è in programma il completamento dei lavori per il ripristino definitivo della pavimentazione bituminosa lungo la tangenziale sud-ovest di Piacenza.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione al traffico per tutte le categorie di veicoli, dal km 0+000 al km 6+265 all’interno del Comune di Piacenza, dalle ore 21 alle ore 6, dal 28 ottobre al primo novembre.

Una decisione già anticipata nei giorni scorsi, quando era stata comunicata la conclusione con largo anticipo del cantiere, e il ripristino del passaggio, in entrambi i sensi, del traffico in tangenziale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.