Tangenziale Ponte Paladini riaperta al traffico con 2 settimane di anticipo

E’ stata riaperta – a partire dalle 16 e 30 di mercoledì 16 ottobre – in entrambi i sensi di marcia la Strada provinciale n. 1, Tangenziale sud – Ovest di Piacenza nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Turati e il bivio di Quartazzola, in anticipo rispetto alle previsioni.

VIDEO – LA RIAPERTURA

E’ stato fatto il possibile – spiega l’amministrazione provinciale – per ridurre la durata effettiva delle limitazioni e consentire la riapertura al transito anticipatamente rispetto all’ordinanza di chiusura, per minimizzare il più possibile i disagi all’utenza. Per completare la sistemazione del piano viabile di questa importante arteria sono previste ulteriori lavorazioni che verranno realizzate in orario notturno, interrompendo completamente la circolazione stradale per alcuni giorni.

“I tecnici della Provincia e la ditta appaltatrice – sottolinea il Presidente Barbieri – hanno assicurato il massimo impegno per ridurre la durata effettiva della limitazione e consentire il ripristino della circolazione in entrambi i sensi di marcia limitando il più possibile i disagi creati ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.