Tennistavolo, la Teco Corte Auto ospita la corazzata Bagnolese

Dopo l’eccellente inizio di campionato con la netta vittoria ottenuta Cagliari contro il Quattro Mori, la Teco Corte Auto fa il suo esordio casalingo ospitando domenica (ore 15) la Bagnolese.

La squadra mantovana, molto attiva sul mercato, ha allestito una vera e propria corazzata con il chiaro intento di puntare allo scudetto: un organico rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione, visti gli innesti della cinese Tian Jing, della belga Degraef e della russa Chernova, ai quali si aggiunge la conferma di Veronica Mosconi, numero 7 del ranking nazionale. A Cortemaggiore arriverà dunque una grande formazione, pronta a riscattare il passo falso nell’esordio con la sconfitta (4-1) per mano di Castelgoffredo.

Queste le avversarie, mentre il Corte – uscito a pieni voti dalla difficile trasferta di Cagliari – ha evidenziato l’ottimo esordio delle sue nuove pongiste straniere Ruta Paskauskiene e Valentina Sabitova, che non hanno sbagliato nulla nell’esordio. Contro la Bagnolese il tecnico Olga Dzelinska potrà contare sulla squadra al completo, con l’ingresso delle due giovanissime juniores, nella rosa della nazionale, Arianna Barani (gioiellino di casa) e Valentina Roncallo, per quello che si preannuncia come un match di alto livello.

SABATO LA FESTA DEL TRENTENNALE – L’incontro di cartello della serie A-1 sarà preceduto sabato sera dai festeggiamenti per il trentennale del club magiostrino alla presenza di numerose autorità sportive e civili. Il ritrovo sarà presso l’oratorio Don Bosco, da sempre la casa del tennistavolo Cortemaggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.