“Un tranquillo week end da cani”, a Piacenza il Festival dedicato agli amici a 4 zampe

Arriva a Piacenza il primo Festival Cinofilo “Un tranquillo week end da cani” dedicato agli amici a quattro zampe.

Appuntamento sabato 5 (dalle 10 alle 22) e domenica 6 (dalle 10 alle 19) ottobre all’Arena Daturi. Saranno presenti attività cinofilo/sportive, stands a tema, professionisti del settore ed un area food & drinks. Saranno coinvolte anche realtà impegnate nel settore del volontariato ed il canile municipale di Piacenza.

Ospite anche l’evento nazionale di Enpa, con la giornata degli animali, GDA, giunta alla sua diciassettesima edizione. Sabato alle ore 18 sfilata a premi con il proprio quattro zampe e domenica alle ore 12 pranzo solidale a favore di “Scuola Nazionale Cani Guida Regione Toscana”.

Programma completo su: www.miciobao.net

Per informazioni: weekdogpiacenza@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.