Urtata da un bus in via Campagna, ciclista 25enne al pronto soccorso foto

Urtata da un bus in via Campagna, ciclista 25enne finisce al pronto soccorso.

E’ successo nella tarda mattinata del 15 ottobre: secondo le prime ricostruzioni, la giovane donna stava percorrendo in sella alla sua bicicletta via Campagna in direzione di Piazza Borgo quando, all’altezza di via Astorri, è stata colpita da un bus della linea urbana. Sul posto gli immediati soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e i sanitari del 118.

Per stabilire l’esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno raccolto alcune testimonianze: pare che l’incidente sia avvenuto quando la ciclista, allungando il braccio per segnalare una svolta, è entrata in rotta di collisione con il mezzo, in quel momento in fase di sorpasso. A quel punto la 25enne avrebbe perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra.

Fortunatamente la donna non avrebbe riportato gravi traumi, ma è stata comunque trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.