Ustionato al volto e alle braccia, elisoccorso lo porta a Parma foto

Più informazioni su

Ha riportato gravi ustioni al volto e alle braccia il 31enne di Caratta di Gossolengo (Piacenza) rimasto ferito mentre stava travasando benzina in alcuni serbatoi per moto e mezzi di sua proprietà.

Il fatto è accaduto prima delle 8 del 10 ottobre. Per cause ancora da chiarire il giovane è stato raggiunto al volto e alle braccia da una fiammata. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti l’automedica del 118, i soccorritori della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e l’elisoccorso da Parma.

Elisoccorso

Per questioni di visibilità ridotta, causa nebbia, l’elisoccorso è atterrato alla Galleana. Lì ha caricato il ferito, trasportato al centro Grandi ustionati di Parma. Le sue condizioni sono critiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.