Vigor, due turni di squalifica per Giacomo Rossi e per il tecnico Adailton

Due turni di squalifica a testa per Giacomo Rossi e mister Martins Adailton. Queste sono le decisioni del giudice sportivo di serie D in merito ai provvedimenti disciplinari del derby di domenica scorsa perso 3-1 dalla Vigor Carpaneto sul campo del Fiorenzuola.

Nel primo tempo, il centrocampista classe 1999 e il tecnico brasiliano erano stati allontanati dall’arbitro (Gabriele Totaro di Lecce) per “espressione ingiuriosa”.  Per loro, stop forzato domenica in casa contro il Crema e successivamente nella trasferta di Correggio. Nel match in arrivo al “San Lazzaro”, invece, tornerà a disposizione il giovane difensore Simone Confalonieri (2001), che nel derby ha scontato il turno di squalifica.

Nelle foto, Giacomo Rossi e il tecnico Martins Adailton (Vigor Carpaneto 1922)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.