Volley D, scocca l’ora del debutto anche per il Monticelli C.M.V.

Più informazioni su

Non solo serie B maschile. Il week end in arrivo vedrà il debutto stagionale della formazione di serie D femminile targata Monticelli Volley C.M.V., frutto dell’alleanza tra tre società della Bassa Piacentina (Monticelli Volley, Pro Villanova e Pallavolo Caorso).

Sabato alle 19,30 al palazzetto di via Edison di Monticelli (teatro delle gare di serie B della Canottieri Ongina) la squadra allenata a Paolo Sagliani sfiderà le parmensi dell’Oasi Noceto Lewer. “Per noi – spiega Sagliani, tecnico originario di Busseto – sarà un anno di transizione ma cercheremo di arrivare nella prima metà della classifica. Abbiamo consolidato il gruppo che ha vinto la Prima divisione a Villanova nella scorsa stagione e abbiamo rafforzato la rosa nei ruoli di schiacciatrici e opposte. Speriamo di essere competitivi in questo campionato lungo e logorante”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.