Week end con l’alta pressione: cielo soleggiato e temperature miti previsioni

Più informazioni su

Si attende un week end con tempo stabile e senza precipitazioni nel piacentino.

“Un graduale rinforzo dell’alta pressione tra venerdì e il weekend – spiegano gli esperti di 3b Meteo – garantirà un tempo soleggiato, salvo foschie e banchi di nebbie sulle pianure lungo il corso del Po nelle ore più fredde del giorno”.

Sabato nella nostra provincia il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso, qualche nube in più nella giornata di domenica, in particolare sui rilievi, ma senza precipitazioni. Le temperature massime in pianure si aggireranno intorno ai 20-21 gradi.

Un cambiamento è invece attesto all’inizio della prossima settimana, quando fussi atlantici apporteranno nuvolosità e qualche precipitazione nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, prima di una nuova rimonta del campo di alta pressione che porterà condizioni di stabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.