Week end dal tempo instabile, tra nuvole e deboli piogge previsioni

Più informazioni su

Week end con meteo instabile nel piacentino a causa di una fase perturbata che porterà diffusi annuvolamenti e possibili piogge intermittenti.

Sia sabato 19 che domenica 20 ottobre in pianura è prevista nuvolosità variabile, con possibili deboli precipitazioni attese nelle prime ore del mattino di sabato e nel tardo pomeriggio/serata di domenica. Piogge che arriveranno anche sui rilievi, a carattere moderato nella giornata di domenica. Le temperature in pianura saranno comprese tra 14 e 19 gradi.

Spiccata variabilità in regione anche nella giornata di lunedì 21 – fa sapere Arpae -, con rovesci sui crinali appenninici occidentali. In prevalenza poco nuvoloso tra martedì e mercoledì con temperature senza variazioni significative; tendenza a peggioramento invece da giovedì, con calo delle temperature massime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.