60 equipaggi per il Circuito delle Valli Piacentine a Bobbio fotogallery

Più informazioni su

Come spesso accade, la Valtrebbia è stata teatro di un evento dedicato agli appassionati di motori. Nella giornata di domenica 10 novembre, Bobbio ha ospitato la sedicesima edizione del Circuito delle Valli Piacentine, manifestazione di regolarità classica per auto storiche e ultima tappa del Trofeo Nazionale Regolarità Auto Storiche.

L’evento, organizzato da Bobbio Autosport, ha visto al via circa 60 equipaggi a bordo di tante prestigiose vetture e si è snodato per il terzo anno sulle colline del borgo piacentino lungo un percorso di circa 100 chilometri con numerose prove cronometrate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.