A Pontedellolio le atlete Salus et Virtus sul ring per dire no alla violenza sulle donne

Domenica 1 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Via Boggiani a Ponte dell’Olio a partire dalle ore 17 sarà una sfilata di pugilesse per dire “no” alla violenza sulle donne.

Saranno cinque le atlete della Salus et Virtus Boxe a salire sul ring: Elena De Vecchi, al suo esordio, Giulia Bersani, Beatrice Lombardelli e le collaudate Margherita Magistrali e Hasnaa Bouyij. A far dar contorno alle salussine saranno i migliori pugili dilettanti della storica società piacentina, capitanati come sempre dal maestro Roberto Alberti.

Un programma inteso e sicuramente di grande spettacolo, sia per i più esperti che per gli appassionati o i nuovi fan, nessuno escluso. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.