Aveva in casa 135 grammi e 25 piante di marijuana: 45enne arrestato

In casa nascondeva 135grammi di marijuana e 25 piante di cannabis: finisce in manette un 45enne.

E’ successo a Caorso nella tarda serata del 5 ottobre: i Carabinieri della Stazione di Caorso hanno arrestato un italiano residente nel comune, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni i cittadini della frazione Fossadello di Caorso segnalavano alle Forze dell’Ordine dei movimenti sospetti nelle vie adiacenti alle loro abitazioni, con un andirivieni di autovetture e persone a piedi riconducibile ad una presunta attività di spaccio.

Ecco quindi che nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, effettuato in quella zona, i militari della Stazione di Caorso a conclusione di una perquisizione personale e veicolare, eseguita ad un occasionale passante, sorprendevano il conducente del mezzo con un residuo di uno “spinello” lasciata nel posacenere. La successiva perquisizione domiciliare – spiega l’Arma – ha portato a rinvenire 135 grammi di marijuana, ben celata all’interno di un contenitore accuratamente nascosto nel ripostiglio, nonché, altre 25 piante della medesima sostanza stupefacente lasciate ad essiccare nel solaio del sottotetto.

Tutta la droga è stata sequestrata e il 45enne portato nella caserma di Caorso. Dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini dello spaccio e condotto di nuovo nella sua dimora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.