Banchetti in centro e nuovo calendario per Oipa Piacenza

Più informazioni su

Si avvicina il periodo natalizio e sono tante le iniziative a supporto degli animali a cura delle volontarie di OIPA Piacenza.

Innanzitutto, a partire da sabato 23 novembre, sarà presente un banchetto in centro a Piacenza (il posizionamento sarà precisato sulla pagina FaceBook di volta in volta, ma la maggior parte delle volte si svolgerà in via XX Settembre) dove trovare simpatici gadgets natalizi ed il calendario 2020, che ritrae ospiti del canile di Piacenza e del Rifugio di Veano in attesa di una famiglia.

Il calendario sarà presentato domenica 1 dicembre dalle ore 18 al LoFai Handmade Bar (via Cavalletto 4, Piacenza). Parte del ricavato sarà devoluto alle tante attività dell’associazione. Info-Giorgia 3804138125

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.