Basket integrato, buona la prima per il Dream Team nel campionato regionale

Più informazioni su

E’ partito il 6° campionato regionale Csi Fisdir di basket integrato con la partecipazione di sei squadre provenienti da Reggio Emilia (Anfass Sassuolo, Arbor, Agape Braida Sassuolo), da Parma (Sport R-Evolution), Modena (Ushac Carpi) e Piacenza (Dream Team).

La prima giornata ha visto subito partenza positiva delle due favorite, i piacentini del Dream Team, che hanno superato l’Agape e i reggiani dell’Arbor, vittoriosi sull’Ushac. Bene il Dream Team che ha fatto valere la maggiore esperienza e una tenuta fisica superiore: parte meglio l’Agape, ma il primo quarto si chiude sul 12/6 per il Dream; 8/2 – 11/6 – 15/7 gli altri quarti. Rinviata invece Anfass – Sport Evolution.

Queste le formazioni:

Dream Team: Rossi L., Marangon N., Veronesi, Ricciardi, Bonacina, Napolitano, Girometti, Arias Saavedra, Channani, Halilaga, Fontana, Rotatore. Dir: Marangon M., Rossi S.

Agape Braida: Antoniani, Bedonni, Boni, Chiocconi, Corbelli, Corti, Parisi, Gigli, Maffei. Dir: Montermini, Nicoletti, Maffei G.

Arbitro Willi Villani

Questi gli altri risultati

Arbor – Ushac 25-18

Dream Team – Agape Braida 46-21

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.