Quantcast

“Buche e avvallamenti, corsa ad ostacoli in via Guastafredda” foto

Più informazioni su

La situazione del manto stradale di via Guastafredda a Piacenza, alle spalle del Duomo, è al centro della segnalazione di una lettrice arrivata in redazione insieme alle foto che pubblichiamo.

“Se non si vuole prendere una qualche distorsione – scrive -, occorre fare lo slalom tra buche e avvallamenti, oltre a prestare attenzione anche alle “piscine improvvisate”! Ritengo sia davvero indecoroso per una città come Piacenza”. “Mi chiedo – conclude – se i nostri amministratori qualche volta escano dai loro uffici a fare due passi: glielo consiglierei, magari proprio in questa via!”

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza degli arredi urbani inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.