Buona la prima per il Dream Team contro Canneto

Più informazioni su

Ha preso il via il Campionato di Calcio 5 organizzato dal Csi di Cremona che vede partecipare dieci squadre, fra le quali quella piacentina del Dream Team insieme a Stagnolmese, Team PA, Offside, Audaci, Il Volo Fuorigioco, Pepo Team, Sfacelo, Warriors.

Ed è stato subito positivo l’esordio dei piacentini che hanno vinto una partita non facile contro gli Offside di Canneto (Mantova). Chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie alle reti del capitano Bonazzoli, di Rotatore e di Bonato, nella ripresa il Dream Team ha subìto il ritorno degli avversari, andati due volte a segno; il gol di Bonazzoli riportava a distanza i piacentini bravi a resistere, grazie anche al portiere Stuani, agli attacchi dei manovani e a portare a casa il risultato.

DREAM TEAM PIACENZA
ROSSI INGOGLIA GAZZOLA BONAZZOLI BONATO DE CUBELLIS DAVERI BOTNARASH ROTATORE DONELLI. ALL. MIRTI-TIRONI

OFFSIDE CANNETO S/O MN
BARONCHELLI BRESCIANI CAVALLARIDIOLOSA FRANZONI MALZANI SALA
ALL STUANI

CLASSIFICA
STAGNOLMESE 3 PUNTI
TEAM PA SOL 3 PUNTI
DREAM TEAM 3 PUNTI
OFFSIDE MN 1 PUNTO
AUDACI 1 PUNTO
IL VOLO 1 PUNTO
FUORIGIOCO 0 PUNTI
PEPO TEAM 0 PUNTI
SFACELO 0 PUNTI
WARRIORS 0 PUNTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.