“Chirurgia a Castello senza primario da due anni, quali i tempi per la nomina?”

“Quali i tempi per la nomina del nuovo primario della Chirurgia dell’ospedale piacentino di Castel San Giovanni?”. A chiederlo, con un’interrogazione rivolta al governo regionale, sono i consiglieri piacentini Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari del Partito democratico.

Il reparto, spiegano i due consiglieri, “è senza primario da ormai due anni”. Nell’aprile scorso, proseguono, “la Regione Emilia-Romagna ha dato il via libera alla programmazione di un concorso per procedere alla copertura del posto vacante”. Un impegno, concludono, “rivolto a mantenere il presidio chirurgico nell’ospedale piacentino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.