Scontro tra una bici e un’auto lungo l’Agazzana. Ciclista ferito

In bicicletta si scontra con un auto, giovane finisce al pronto soccorso.

L’incidente si è verificato poco dopo le 13 di lunedì 11 novembre lungo Strada Agazzana, all’incrocio con via Mattei, nelle vicinanze del Campus Agroalimentare Raineri-Marcora. Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 25 anni in sella alla propria bici stava attaversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro con una Fiat Panda: il giovane ha urtato la parte laterale sinistra della piccola utilitaria, mandando in frantumi lo specchietto retrovisore e finendo a terra.

Immediati i soccorsi, giunti sul luogo del sinistro con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza assieme all’équipe medica e infermieristica del 118. Dopo le prime cure, il 25enne è stato trasportato al pronto soccorso cittadino in condizioni serie. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.