Cinema d’argento, dal 20 novembre la rassegna dedicata agli over 65

Più informazioni su

Parte il prossimo 20 novembre la nuova stagione del “Cinema d’argento”, la rassegna dedicata agli over 65 con proiezioni a ingresso gratuito al cinema Politeama di via San Siro a Piacenza.

Gli appuntamenti sono nei giorni di mercoledì, tutti con inizio alle ore 15; ogni appuntamento sarà preceduto da una breve introduzione per presentare opportunità, iniziative e informazioni utili a tutti i cittadini. Sono poi in programma film a sorpresa al prezzo speciale di 3 euro.

“Cinema d’argento” rientra nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune dedicate ai piacentini che appartengono alla terza età: l’intento è quello di aiutare a contrastare l’isolamento e la solitudine, favorendo uno stile di vita più sano e facilitando la socializzazione.

IL PIEGHEVOLE CON IL PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.