Ciclismo, Collinelli e Gasparrini (VO2 Team Pink) premiate al “Giro d’onore”

Una parata di “stelle”, con fior di campioni affermati e in erba protagonisti di un’annata che ha regalato all’Italia 78 medaglie, 13 maglie iridate, 16 titoli europei e 31 ori.

Grazie alle Junior Sofia Collinelli ed Eleonora Gasparrini, anche il VO2 Team Pink era rappresentato al “Giro d’onore”, la tradizionale e prestigiosa cerimonia annuale della Federiclismo italiana quest’anno ospitata martedì scorso dalla città emiliana di Modena, al Baluardo della Cittadella.

La “panterina” ravennate e la compagna di squadra torinese sono state premiate per le loro imprese internazionali su pista, dove si sono laureate (insieme a Giorgia Catarzi, Matilde Vitillo e Camilla Alessio) campionesse europee e mondiali Donne Juniores nell’Inseguimento a squadre.

Nella foto, Eleonora Camilla Gasparrini (al centro) e Sofia Collinelli (a destra) premiate a Modena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.