“Delitto” per le vie del centro, in tanti alla seconda edizione del Cluedo vivente foto

Nonostante la giornata un po’ così, nel pomeriggio di sabato 2 novembre ben 23 squadre si sono ritrovate in centro a Piacenza per darsi battaglia con il Cluedo vivente.

L’evento, organizzato nell’ambito della rassegna noir “Profondo Giallo”, ha visto protagonisti tanti aspiranti detective impegnati, proprio come nel famoso gioco di ruolo, a risolvere un misterioso delitto, di cui hanno dovuto scoprire colpevole, arma utilizzata e luogo.

Cluedo Vivente Profondo Giallo 2019

“Come l’anno scorso – commentano da Officine Gutenberg, cooperativa sociale che organizza “Profondo Giallo” – il Cluedo vivente è stato uno dei momenti più divertenti e partecipati dell’intero festival”.

CLASSIFICA “CLUEDO VIVENTE” 2019

1) The Mirror

2) Prosecchi

3) Si va

4) Lo staff

Cluedo Vivente Profondo Giallo 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.