Doppio incidente a Monticelli, carabiniere ferito a una gamba durante i rilievi

Impegnati nei rilievi a seguito di un incidente stradale vengono travolti da una vettura: ferito un carabiniere.

Il fatto si è verificato nella tarda serata del 7 novembre a Monticelli (Piacenza), lungo la provinciale verso Castelvetro, dove una vettura, sulla quale viaggiava una donna con due bambini di 3 e 5 anni, era rimasta coinvolta in un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. Mentre una pattuglia di carabinieri della stazione di Villanova stava eseguendo i rilievi, sul luogo del sinistro – sembra a causa della scarsa visibilità, ma le cause dell’accaduto sono in corso di accertamento – è piombata un’altra vettura condotta da un’anziano, finita contro una delle auto in quel momento ferme a lato della carreggiata.

Il militare dell’Arma ha riportato ferite a una gamba, che sarebbe rimasta schiacciata tra due mezzi. Sul posto per i soccorsi le ambulanze del 118 di Fiorenzuola, della Pubblica Assistenza di Monticelli e di Cortemaggiore, insieme ai vigili del fuoco di Piacenza e Cremona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.